versione italiana english version version française русский версия

Tapeline


TAPELINE è una manichetta gocciolante dell’ultima generazione progettata con un labirinto continuo a flusso turbolento che riduce sensibilmente il rischio di otturazione. Inoltre, TAPELINE ha un Cv < 3%. Grazie alla distanza ravvicinata dei punti goccia e alle diverse portate, TAPELINE è particolarmente adatta per l’irrigazione di colture orticole e floricole su terreni drenanti, sia in campo aperto che in serra. 

SPECIFICHE: Il foro lineare di uscita dell’acqua evita il riflusso e protegge il labirinto all’intrusione delle radici quando la posa è interrata. Le linee azzurre sulla parte superiore della manichetta indicano la stesura sul campo. Disponibilità in una vasta gamma di versioni, tra cui diverse lunghezze, spessore del tubo, distanza goccia e portate, per rispondere con la massima efficienza alle diverse esigenze di irrigazione.

ALTA RESISTENZA ALL’INTASAMENTO - La manichetta gocciolante leggera TAPELINE è prodotta con tecnologia più avanzata e grazie al sistema di doppia protezione, garantisce al labirinto la massima sicurezza, impedendo l’ingresso delle impurità, cause dell’intasamento.

SISTEMA DI PROTEZIONE ATTIVO - L’elevata area filtrante e le numerose finestre di entrata nel labirinto bloccano le particelle sospese nell’acqua.

SISTEMA TURBOLENTO - Il labirinto è stato progettato per creare al suo interno un flusso turbolento che garantisce un’elevata pulizia ed evita il formarsi di incrostazioni che potrebbero intasarlo.

Tapeline Leaflet