versione italiana english version version française русский версия

Dropline


DROPLINE è una manichetta gocciolante in polietilene con gocciolatoio tipo pastiglia a flusso turbolento, saldato alla parete interna durante la fase di estrusione. I nuovi gocciolatori sono progettati per garantire eccellente funzionalità e efficienza anche nelle più severe condizioni di lavoro. DROPLINE è disponibile in portate e spessori differenti per irrigazione orticola, coltivazioni arboree, floricoltura e giardinaggio. 

SPECIFICHE: 

• Irrigazione delle colture intensive.
• Irrigazione in superficie e leggermente interrata.
• Ideale per impianti mono e pluristagionali in funzione dello spessore.
• Bassi costi di installazione e di manutenzione.
• Uniformità su lunghe distanze.
• Elevata resistenza all’intasamento.
• Filtri interni che impediscono alle particelle di entrare nel gocciolatore.

ALTA RESISTENZA ALL’INTASAMENTO - L’ala gocciolante leggera DROPLINE è prodotta con tecnologia più avanzata e grazie al sistema di doppia protezione, garantisce al gocciolatore la massima sicurezza, impedendo l’ingresso
delle impurità, cause dell’intasamento.

SISTEMA DI PROTEZIONE ATTIVO - L’elevata area filtrante e le numerose finestre di entrata nel labirinto del gocciolatore, bloccano le particelle sospese nell’acqua.

SISTEMA TURBOLENTO - Il labirinto è stato progettato per creare un flusso turbolento al suo interno, garantendo, in tal modo, un’elevata pulizia del gocciolatore evitando il formarsi di incrostazioni pericolose per l’intasamento.L'ala gocciolanta leggera DROPLINE  è prodotta con le tecnologie più avanzate: con il suo sistema di doppia protezione, grantisce al gocciolatore la massima sicurezza, impedendo l'ingresso delle impurità, cause dell'intasamento. L'elevata area filtrante e le numerose finestre di entrata nel labirinto del gocciolatore, bloccano le particelle sospese nell'acqua. Il labirinto è stato progettato per creare un flusso turbolento al suo interno garantendo, in tal modo, un'elevata pulizia del gocciolatore evitando il formarsi di incrostrazioni pericolose per l'intasamento. 

Dropline Leaflet